Affiliate Link Policy
Politica sui link di affiliazione
In molti dei nostri contenuti incentrati sui prodotti, troverai pulsanti e collegamenti di testo che reindirizzano ad Amazon e ad altri rivenditori online affidabili. Se fai clic su uno di questi link di affiliazione e finisci per acquistare qualcosa dal rivenditore, guadagneremo una piccola commissione sul tuo acquisto. Queste entrate aiutano a mantenerci in attività e garantiscono che i nostri autori possano continuare a pubblicare notizie, recensioni, istruzioni e analisi.
L'inclusione di link di affiliazione non influenza la direzione editoriale della nostra copertura del prodotto. Ci impegniamo a valutare i prodotti con la massima integrità e l'inclusione di un link di affiliazione non deve essere interpretata come un'approvazione del prodotto.
In effetti, facciamo ogni sforzo per applicare collegamenti di affiliazione su tutta la linea a tutte le recensioni dei prodotti, indipendentemente dal fatto che un prodotto riceva un punteggio scarso, medio o eccezionale. Quindi, se non trovi un link in una recensione del prodotto, è probabile che non siamo riusciti a trovare un rivenditore online che vende il prodotto al momento della pubblicazione, o che la recensione è stata originariamente pubblicata prima del 2014 (l'anno in cui abbiamo iniziato il nostro programma di affiliazione).
Attualmente, Amazon è il nostro principale partner di affiliazione. Tra i forti prezzi, l'inventario e i vantaggi dell'abbonamento Prime di Amazon, è spesso la nostra prima scelta per lo shopping online. Detto questo, a volte applichiamo anche link di affiliazione per altri rivenditori online affidabili. La scelta di una fonte di affiliazione rispetto a un'altra non deve essere interpretata come un'approvazione editoriale e non possiamo garantire che il link che abbiamo scelto rappresenti il miglior prezzo corrente del prodotto.